Segui SaggiaMente? Per favore rispondi a questo veloce sondaggio

Quando ho aperto questo Blog usavo già da tempo i Feed RSS per mantenermi informato. Se qualcuno si sta' chiedendo cosa sia un RSS, evidentemente non ha letto questo articolo: cos’è e come si usa un RSS, esempio pratico con i feed di SaggiaMente. Per questo motivo quando ho pensato alle formule per pubblicizzare i contenuti per gli utenti non ho avuto dubbi ed ho scelto l'RSS. Tuttavia il trend in merito denota ancora una netta preferenza degli utenti verso la newsletter... forse perché non costringe ad usare un ulteriore client (che sia web o meno).

Qualche giorno fa quindi ho attivato anche la newsletter di SaggiaMente, che invia ogni giorno (a fine serata) una mail a tutti gli iscritti con gli articoli del giorno. Ed ecco la pagina per iscriversi alla newsletter.

Perciò al momento per seguire il blog si possono scegliere molte strade. E mi chiedo quale preferiate voi utenti. Se perciò non vi chiedo troppo, rispondete al seguente sondaggio:

[poll id="4"]

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.