Compra un iPhone in 12 rate a tasso zero sul sito Apple

Cosa si sa del nuovo iPhone? Per il momento l'unica cosa più o meno certa è che dovrebbe essere mantenuta la cadenza dei due anni precedenti, per cui ci si aspetta la sua presentazione per giugno o luglio al massimo.

Poi ovviamente ci sono centinaia di rumors diversi, alcuni che interessano l'estetica (schermo più piccolo, più sottile, etc..) altri che guardano alle funzioni (multi-tasking, camera frontale, connessione CDMA, etc..). Nel rumore caotico di queste fantomatiche previsioni, si è sempre contraddistinto Daring Fireball, che tramite il suo Blog ha previsto con estrema precisione molti eventi legati al mondo Apple. E il suo ultimo post parla proprio del nuovo iPhone. Molto sinteticamente ci dice che questo avrà:

  • system-on-a-chip A4, lo stesso cuore dell'iPad
  • doppia risoluzione dello schermo (960 × 640)
  • fotocamera frontale per le videochiamate
  • iPhone OS 4.0 con multi-tasking

Comunque sia in questo periodo le vendite del melafonino sono destinate a calare, proprio in virtù dell'avvicinarsi del nuovo modello. Forse per questo sul sito Apple è apparsa una interessante promozione per comprare l'iPhone (3G/3GS) in 12 rate a tasso zero. Ecco i dettagli dell'offerta.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.