Finalmente scendono i tempi di consegna per gli iMac 27"

Dopo un lungo periodo di problemi e rallentamenti di produzione e nella consegna, l'iMac 27" ritorna nuovamente in consegna in 7 giorni (lavorativi). Sia nella versione base, che in quella Quad Core con Intel Core i5.

iMac problemi risolti

Insomma tutti gli indizi paiono confermare il fatto che l’iMac 27″ sia ufficialmente fuori dai guai. Tuttavia Luca, un nostro affezionato lettore, ne ha ordinato uno il 27 febbraio e l'ha ricevuto con il solito problema di yellow bar, nonché con due pixel bruciati. Molto probabilmente era un "residuo" di produzione... d'ora in poi tutti i modelli dovrebbe essere assolutamente esenti da problemi.

Anche se un numero (seppur minimo) di prodotti con difetti di produzione è assolutamente fisiologico.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.