Un’ottima sorpresa per tutti quelli che, come me, l’altro ieri hanno deciso di acquistare il bundle software di MacHesit. Infatti tutti questi utenti riceveranno una email che, con dei semplici passaggi, permetterà di ricevere in omaggio, assolutamente gratuito, altri tre programmi. Per farlo basta avere un account Twitter e cinguettare un testo che informerà i vostri followers (si dice così?) che avete aderito all’offerta di MacHeist. Come dire che il bundle diventa sempre più interessante visto che i software sono ora 10 invece che 7!

Altra buona notizia è che il numero di acquirenti aumenta di giorno in giorno e dopodomani dovremmo aver raggiunto il traguardo di 50,000 per sbloccare Tales of Monkey Island, bisognerà poi vedere se RapidWeaver verrà sbloccato contemporaneamente o se, come io credo, richiederà un traguardo supplementare.

Comunque ecco i tre software che riceverete in omaggio:

Tracks ($11)
Per gestire la libreria di iTunes dalla barra dei menu.

Airburst Extreme ($20)
Un gioco interstellare piuttosto divertente.

Burning Monkey Solitaire ($25)
Solitario con le carte…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.