MacUpdate regala due software a tutti: AppDelete e WindowFlow

Ricordate il bundle di MacUpdate che vi ho segnalato qualche giorno fa? Molti di voi hanno scelto di acquistarlo ed io lo consiglio vivamente a tutti. Al costo di circa 37€ si ottiene Parallels Desktop (che già di suo costo praticamente il doppio) più altri 9 software… almeno fino a ieri.

Da oggi invece tutti, anche chi ha acquistato questo bundle, possono ottenere anche altre due applicazioni:

  • AppDelete (per disintallare in modo completo i software)
  • WindowFlow (che permette di organizzare le finestre a video)

Per il primo si dovrà inviare un messaggio su twitter per ottenerlo (quindi è necessario un account), mentre per il secondo basta un semplice clic. Insomma oggi riceverete gratuitamente due software utilissimi da MacUpdate e potrete, se non lo avete già fatto, rivalutare l’ottima offerta complessiva e decidere di acquistare il bundle.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.