Nuova pagina dell’usato Apple per le vostre offerte

Usato Mac Apple

Viste le numerose richieste ho creato una pagina sul sito dove ospitare tutte le offerte di usato di voi lettori. Al momento è gestito tutto in modo molto semplice e manuale: inviate la scheda a me e la pubblico (tutti i dettagli in questa pagina). Se poi dovesse prendere piede realizzerò un software ad hoc per farvi pubblicare direttamente sia le offerte di vendita che quelle di ricerca. Ovviamente il mio obiettivo è solo quello di mettervi in contatto. Non pubblicherò volontariamente numeri di cellulare e informazioni personali. Potrete trattare privatamente con il venditore via email. Il Blog attualmente è frequentato solo da gente “per bene”, tuttavia non posso chiaramente garantire per ciascuno di essi. Pertanto vi raccomando comunque massima cautela. Di solito basta ottenere e verificare tutti i dati del venditore (vi consiglio un telefono fisso e un indirizzo). Insomma, non voglio farvi spaventare, ma la prudenza non è mai troppa.

Gli oggetti che pubblicherò dovranno essere tutti made in Apple, per il momento preferirei non estendere la cosa agli accessori. Al momento ho già inserito un MacBook 13″ Alluminio di un amico, per cui posso garantire serietà e affidabilità. Per i prezzi io non giudico, li riporto solamente. Ma non vorrei fare aste. Mettete il vostro prezzo e vediamo che succede. Se volete un consiglio scrivetemi pure. I prezzi di mercato in Italia vanno dalle 100€ alle 200€ sopra quelli proposti da Mac2Sell a seconda del modello e sempre se questo è in ottime condizioni.

Non dimenticate di avvisarmi quando l’avete venduto, così posso rimuovere l’annuncio.

Buone vendite (e buoni acquisti).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.