Per la prima volta tra i ricondizionati l'iMac 21,5" da 3,33Ghz

Oggi grande giornata per i ricondizionati. Questa mattina gli iscritti al servizio Refurb4us hanno ricevuto parecchie notifiche. Appare infatti per la prima volta l'iMac 21,5" top di gamma, con processore Intel Core 2 Duo da 3,33Ghz e scheda grafica ATI Radeon HD 4670 con 256 MB di memoria. Il prodotto ha di listino un prezzo di 1.529€ (per via dell'opzioni in BTO della CPU) e viene venduto ricondizionato con il 15% di sconto:

Costa 20€ in più del 27" base (anch'esso disponibile), ma garantisce maggiori prestazioni.

Di seguito una tabella per confrontare le prestazioni:

confronto prestazioni imac

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.