Refurb4us si aggiorna ed ora gestisce anche iPod ed Apple TV

La giornata di oggi è stata proficua. Molti utenti mi hanno richiesto a gran voce di aggiungere a Refurb4us anche gli iPod: shuffle, nano, classic e touch. Dopo qualche ora di lavoro sono riuscito a sopperire alla richiesta, aggiungendo anche le Apple TV. Da oggi sarà quindi possibile risparmiare in comodità anche per l’acquisto di questi altri prodotti.

Il software arriva così alla versione 0.9.2b e si avvicina sempre di più alla maturità. I nuovi prodotti sono disponibili da subito direttamente nell’interfaccia di Refurb4us. Per chi non conoscesse il servizio, maggiori dettagli a questa pagina.

refurb4us risparmia con i ricondizionati apple

P.s. ne approfitto per chiedere scusa a quanti hanno ricevuto un mio invito non richiesto al servizio memopal. Ho per errore dato accesso ad una mia rubrica al sistema di notifica. Spero non sia per voi un grosso problema. E comunque è un servizio interessante, simile a DropBox (anche se secondo me qualitativamente inferiore) ma che offre maggior spazio di storage.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.