Arrivato il nuovo MacBook Pro 15″, foto dell’unboxing

Dopo una lunga attesa è arrivato il mio nuovo MacBook Pro 15″. Alla fine con un solo giorno di ritardo rispetto la previsione iniziale… cosa positiva dal momento che ci sono stati gli imprevisti sui voli dovuti alla nuvoletta.

La scatola è ancora più sottile del solito: tra poco faranno le confezioni della stessa dimensione del portatile.

unboxing.mbp.1

All’interno troviamo il computer in bella vista, affiancato da una scatoletta bianca in cartone.

unboxing macbook pro 15

Sotto il MacBook Pro è alloggiato l’alimentatore, ma senza la spina. La trovata è piuttosto intelligente, poiché nella parte sinistra l’imballo diventa così universale ed utilizzabile allo stesso modo per tutte le nazioni, mentre nella scatola bianca laterale, vi sono la piccola presta italiana ed il cavo/prolunga sempre con la stessa spina. In questo modo la confezione può rimanere identica sempre, differenziandosi a seconda del mercato solo per la piccola scatoletta supplementare sulla destra.

nuovo macbook pro 15 confezione

Perdonate la scarsa qualità delle foto, le ho fatte al volo con l’iPhone non avendo dietro la macchina “seria”. Ecco comunque il MacBook Pro in tutto il suo splendore:

MacBook Pro

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.