Conferma importante per i rumors: martedì i nuovi MacBook Pro

Come sapete c'è ormai una folta schiera di mac user che attende l'uscita dei nuovi MacBook Pro. Da qualche giorno una nuova indiscrezione, partita da alcuni distributori, prospetta questo aggiornamento per martedì 13. Inizialmente non ho dato spazio a queste nuove speculazioni, ma ora arriva da MacRumors una conferma importante.

Microcenter ha ricevuto part number e prezzi di nuovi modelli Apple pronti per la spedizione. E questi sono stati confermanti, secondo MacRumors, anche da altri fornitori. Si tratta di quattro Mac:

  • Apple System Good-USA $1799.99
  • Mac system #1 Best-USA $2199.99
  • Mac system #2 Best-USA $2299.99
  • Mac system Better-USA $1999.99

nuovi macbook pro in arrivo martedì

I nomi potrebbero essere relativi a tre MacBook Pro da 15" ed uno da 17" (oppure due e due). E sicuramente saranno equipaggiati con Intel Core i5 e i7. Le "voci" poi sono ormai molto insistenti relativamente a martedì 13. Ma anche se non fosse quella la data, si tratta di attendere veramente poco.

nuovi macbook pro confermati per martedì

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.