Contest: 3 licenze gratuite di Pixelmator per gli utenti di SaggiaMente [CHIUSO]

Ancora un contest di un fantastico software su SaggiaMente.

pixelmator gratis

Ho recensito Pixelmator qualche tempo fa ed oggi, con la collaborazione del team di sviluppo, ho il piacere di presentarvi un contest in cui 3 utenti potranno aggiudicarsene una licenza gratuita del valore di $59.

La bellezza di questa applicazione risiede sicuramente nella splendida interfaccia grafica, ma anche nella semplicità d’uso, la localizzazione in italiano, la varietà degli strumenti grafici, i buoni strumenti di correzione colore, nonché l’esportazione di sezioni per il web.

Adoro anche la sezione tutorial del sito Pixelmator, dove ci sono numerose guide step-by-step, ma anche videoguide utili per l’approccio al programma e per scoprire le tecniche di lavorazione.

Insomma, una grande opportunità da non lasciarsi scappare.

editor immagini come photoshop gratuito

Regole del contest
Come sempre per partecipare dovete avere un account twitter o facebook. Condividete attraverso i pulsanti sottostanti questo articolo nel canale che preferite e poi aggiungete un commento qui, scrivendo il nome dell’account twitter/facebook ed il canale scelto. Ad esempio: Maurizio Natali su FaceBook o simplemal su twitter. Ovviamente potete aggiungere anche altro testo nel commento, ma queste info sono essenziali per partecipare! L’iscrizione ai commenti è aperta fino a venerdì 23 aprile ed il giorno successivo saranno estratti a sorte due vincitori con Randomness. Evitate i commenti se non intendete partecipare al Contest, perché è necessario che ad ogni numero corrisponda un concorrente. In bocca al lupo!

Ogni settimana nuovi Contest, seguiteci via Twitter, Facebook o RSS.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

91 thoughts on “Contest: 3 licenze gratuite di Pixelmator per gli utenti di SaggiaMente [CHIUSO]

  1. grizzly19 / twitter
    Questo software è davvero ben fatto; e grazie anche per i link ai tuts!

  2. Takaya71 su Twitter

    Complimenti per per i tuoi articoli, sempre interessanti e originali

  3. mbslk67 su twitter

    Questo blog migliora con il tempo.. 🙂

    P.S.
    Primo contest cui partecipo.

Comments are closed.