Contest: vinci 2 copie di BusyCal, un iCal in versione Pro [CHIUSO]

busycalÈ appena terminato il Contest per CleanMyMac e ne parte subito un altro. Questa volta l'oggetto della riffa saranno due licenze di BusyCal.

Qualche giorno fa ho scritto proprio una recensione su questo prodotto, da cui ne è uscito piuttosto bene. Sostanzialmente BusyCal ha l'aspetto e tutte le funzioni di iCal, ma aggiunge tante altre funzioni. Nonché la possibilità di sincronizzare calendari tra più computer sulla rete locale e su più account di Google Calendar. In definitiva un ottimo prodotto, che ha oltretutto il grande vantaggio di utilizzare lo stesso archivio di iCal, permettendovi di usare l'uno o l'altro senza problemi. Per approfondimenti leggete la mia recensione di BusyCal.

BusyCal

Regole del contest
Come sempre per partecipare dovete avere un account twitter o facebook. Condividete attraverso i pulsanti sottostanti questo articolo nel canale che preferite e poi aggiungete un commento qui, scrivendo il nome dell’account twitter/facebook ed il canale scelto. Ad esempio: Maurizio Natali su FaceBook o simplemal su twitter. Ovviamente potete aggiungere anche altro testo nel commento, ma queste info sono essenziali per partecipare! L’iscrizione ai commenti è aperta fino a venerdì 16 aprile ed il giorno successivo saranno estratti a sorte due vincitori con Randomness. Evitate i commenti se non intendete partecipare al Contest, perché è necessario che ad ogni numero corrisponda un concorrente. In bocca al lupo!

Ogni settimana nuovi Contest, seguiteci via Twitter, Facebook o RSS.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

64 thoughts on “Contest: vinci 2 copie di BusyCal, un iCal in versione Pro [CHIUSO]

  1. Ci sono anche qui.
    Complimenti per la recensione e la scelta del programma.

    Postato su twitter.

  2. La mia vita senza iCal sarebbe tutta una dimenticanza XD Ho la memoria bacata XD Ora provo il trial di qst BusyCal, sicuramente mi andrà a genio!
    Kreos su Twitter!

Comments are closed.