Ancora una ghiotta sorpresa per gli utenti di SaggiaMente. Da oggi parte un Contest che porterà tre lettori a vincere la licenza gratuita di CleanMyMac, la suite completa di pulizia per il vostro Mac.

Per chi non lo avesse già fatto consiglio di leggere la mia recensione di qualche giorno fa. Comunque basta dare un’occhiata ai voti ricevuti da CleanMyMac per capire che non è il caso di lasciarsi sfuggire questa opportunità:

Regole del contest
Come sempre per partecipare dovete avere un account twitter o facebook. Condividete attraverso i pulsanti sottostanti questo articolo nel canale che preferite e poi aggiungete un commento qui, scrivendo il nome dell’account twitter/facebook ed il canale scelto. Ad esempio: Maurizio Natali su FaceBook o simplemal su twitter. Ovviamente potete aggiungere anche altro testo nel commento, ma queste info sono essenziali per partecipare! L’iscrizione ai commenti è aperta fino a martedì 13 aprile
ed il giorno successivo saranno estratti a sorte due vincitori con Randomness. Evitate i commenti se non intendete partecipare al Contest, perché è necessario che ad ogni numero corrisponda un concorrente. In bocca al lupo!

Ogni settimana nuovi Contest, seguiteci via Twitter, Facebook o RSS.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

84 thoughts on “Contest: vinci 2 licenze gratuite di CleanMyMac [CHIUSO]

  1. Per le eventuali pulizie di primavera conviene chiamare la “tata” giusta…

  2. André Salval su Facebook! ho scoperto da poco il blog e avrei voluto scoprirlo prima, complimenti!

  3. Un programma come Clean My Mac, mi sarebbe molto comodo. Quindi mi metto in fila ed incrocio le dita e attendo.. Speriamo bene.

Comments are closed.