Contest: vinci due licenze di PDFpen per editare i PDF con il mac [CHIUSO]

Ieri sera a mezzanotte si è concluso il Contest su CleanApp. A breve dichiarerò i tre vincitori che riceveranno una licenza gratuita del software in questione, ma per il momento ne iniziamo uno nuovo e molto interessante.

contest vinci due copie gratuite di pdfpen su mac

Qualche giorno fa ho recensito PDFpen. Si tratta dell’unica valida alternativa (economica) ad Adobe Acrobat, per editare i PDF in ambiente Mac. La sola che permette di modificare i testi e gli oggetti liberamente. Un software complessivamente ottimo e per il quale vi invito a leggere la mia recensione.

Due lettori di SaggiaMente potranno ricevere una licenza gratuita di PDFpen partecipando al Contest che inizia oggi.

Regole del contest
Come sempre per partecipare dovete avere un account twitter o facebook. Condividete attraverso i pulsanti sottostanti questo articolo nel canale che preferite e poi aggiungete un commento qui, scrivendo il nome dell’account twitter/facebook ed il canale scelto. Ad esempio: Maurizio Natali su FaceBook o simplemal su twitter. Ovviamente potete aggiungere anche altro testo nel commento, ma queste info sono essenziali per partecipare! L’iscrizione ai commenti è aperta fino a venerdì 9 aprile ed il giorno successivo saranno estratti a sorte due vincitori con Randomness. In bocca al lupo!

Evitate i commenti se non intendete partecipare al Contest, perché è necessario che ad ogni numero corrisponda un concorrente. Grazie.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

50 thoughts on “Contest: vinci due licenze di PDFpen per editare i PDF con il mac [CHIUSO]

  1. Partecipo volentieri, ma c’è un errore nelle istruzioni date:
    [i]”L’iscrizione ai commenti è aperta fino a lunedì 5 aprile”[/i], hai fatto copia/incolla, eh? 😀

    Twitter -> galtobelli

  2. Come già detto su FB, il blog e da 10 e lode, tanto più i programmi che ci proponi.
    🙂

Comments are closed.