A Cupertino non si dorme mai. Neanche il tempo di lanciare iPad, che subito viene organizzato un nuovo evento. I media e la stampa tutta sono invitati alle 10 di mattina di giovedì 8 Aprile per la presentazione del nuovo iPhone OS 4.0. Si tratta quindi del mormorato maxi aggiornamento del sistema operativo dell'iPhone (ed ora dell'iPad) che dovrebbe introdurre numerose novità. Qualcosa potrebbe anche trasparire del nuovo iPhone 4G (o HD).

Di solito la presentazione di una nuova release primaria precede di qualche mese il rilascio al grande pubblico. Tutto dipende dalla quantità di aggiornamenti che verranno introdotti anche nella SDK per gli sviluppatori (di norma disponibile da subito) dal momento che dovranno adeguare le proprie app.

[poll id="5"]

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.