Ecco i vincitori delle due copie di CleanMyMac [+ mini contest]

Un contest infuocato quello su CleanMyMac. Mi spiace poter dare solo due licenze, visto che ci sono stati 81 partecipanti avrei preferito fossero 10. Ad ogni modo ho eseguito l'estrazione e vincono i commenti:

  • 2. luca (twitter)
  • 41. Enrico (facebook)

Complimenti ai vincitori (aspettatevi la licenza nei prossimi giorni sulla mail che avete usato per il commento) e per tutti gli altri potete ritentare la fortuna già da subito con il Contest: vinci 2 copie di BusyCal, un iCal in versione Pro.

In bocca al lupo e... vinca il più fortunello.

P.s. tra qualche minuto regalerò un'altra copia del software via twitter a chi sta seguendo il mio account

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.