Come partecipare al programma beta per il nuovo MobileMe

Se avete un account MobileMe, in prova o acquistato, conoscerete senza dubbio il sito me.com.

mobileme

Apple ha iniziato la fase beta di una nuova versione dell'applicazione Mail di MobileMe, questa dovrebbe avere una interfaccia inedita, la gestione delle regole e generalmente prestazioni maggiori. Sono previste anche funzionalità secondarie come la creazione al volo di url brevi (ormai vanno di moda in particolare dal momento della grande diffusione di twitter e dei suoi short messages).

Per partecipare al programma dovete accedere al sito me.com e poi troverete nell'applicazione Mail una piccola finestrella gialla in basso a destra. Cliccandoci sopra attiverete la vostra richiesta di partecipazione al programma e vi apparirà questo messaggio:

invito mobileme betea

Dovreste poi ricevere in un tempo non precisato, una mail con l'invito e le istruzioni per partecipare al programma... appena mi arriva avrete maggiori aggiornamenti su questa nuova interfaccia e le sue funzioni.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.