Smart Contest: vinci due licenze di MailStationery su SaggiaMente.com [CHIUSO]

Fino a qualche settimana fa avrei detto che SaggiaMente era “uno dei pochi” Blog italiani ad organizzare Contest per regalare agli utenti software Mac OS X. In special modo con questa continuità (siamo a 2 a settimana). Notare che non ho detto “il primo” o “l’unico”, ma solo perché non essendone sicuro preferisco evitare di dire castronerie.

Ma da quel che vedo ora la “moda” sta dilagando. E dal momento che ci tengo a distinguermi, penso che smetterò io di farli. Ci inventeremo qualcosa di nuovo per distinguere questo Blog dalla massa, anche se forse lo è già per natura “diverso”. E se proprio non ci dovessi riuscire, lo chiuderei. Onde evitare di diventare l’ennesimo Blog fotocopia con la parola Mac o Apple nel nome.

Finito lo sfogo polemico, che spero non mi faccia troppo scadere ai vostri occhi, il motivo di questo post è che, per quanto appena detto, voglio anticipare e velocizzare i contest che avevo in serbo per i prossimi due mesi.

Stasera terminerà quello su AppZapper, ma intanto lancio già un nuovo Smart Contest della durata di soli 2 giorni, in cui potrete vincere due licenze gratuite di MailStationery ($39). Si tratta di un plugin per Mail che ho recensito qualche giorno fa. Questo era piaciuto a moltissimi e quindi mi sono adoperato per ottenere delle licenze per voi amici.

Regole del Contest
Scadenza alla mezzanotte di giovedì 20 Maggio.
Per partecipare via Twitter:

  1. seguite l’account di saggiamente: simplemal
  2. effettuate un retweet di questa pagina (c’è anche il pulsante in basso a sinistra)
  3. inserite un commento non dimenticando di specificare: nome cognome via Twitter ed il nome del vostro account

Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi al gruppo: SaggiaMente
  2. aggiungete il link su facebook a questa pagina (c’è anche il pulsante in basso a sinistra)
  3. inserite un commenti non dimenticando di specificare: nome cognome via Facebook ed il nome del vostro account
  4. se lo gradite potete anche chiedermi l’amicizia (Maurizio Natali) così che io possa eventualmente segnalarvi direttamente l’eventuale vincita con un messaggio
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

99 thoughts on “Smart Contest: vinci due licenze di MailStationery su SaggiaMente.com [CHIUSO]

  1. filippo belli su facebook 😛 ci spero proprio in questa licenza 🙂 dopo aver scoperto i modelli ho gia mandato 2 auguri di compleanno e entrambi mi hanno chiamato per complimentarsi per la mail d’auguri che avevo inviato! col mailstationery ne avrei per i compleanni da qui a 20anni 😛

  2. non so cosa abbia causato il tuo sfogo, ma io sono dell’avviso che questo blog sia molto diverso dagli altri, mi ha colpito da subito in quanto caratterizzato da un giusto mix di news, recensioni, grafica (molto curata), aggiornamenti costanti e ben cadenzati….

    certo… vincere un contest mi farebbe piacere ma con o senza contest lo seguirei lo stesso.

    kurjack su twitter

  3. TDalBet su TWitTer… Ho acquistato Mail Stationery con il bundle di MacBuzzer, nel caso vincessi donerei la licenza ad un amico.

    Non ti guardar di loro, ma guarda e passa. Passa! Passa che sono libero! 🙂

  4. vitodc su twitter
    p.s.
    io leggo questo blog non per i contest ma perchè è tra i migliori
    grazie

  5. via Facebook

    Forza, Maurizio, sei tutti noi! Non ci abbandonare! Sfogati pure… ma per me sei insostituibile 🙂

  6. Ottimi i modelli 🙂

    carlosweb su twitter

    Ciao e complimenti per il super blog (ho un mac da poco e non sapevo quasi niente),

    Carlos

  7. l’idea di chiudere questo blog non ti deve sfiorare neanche l’anticamera del cervello!!!!!!! 😉

    paolo romoli su facebook

    ciaoooo

  8. mirkomozzilli su twitter… a proposito, come mai su google chrome il retweet non funziona (dico da questa pagina)?

  9. Roberto Valenti su Facebook

    @Maurizio….non mollare mai…il tuo Blog è unico!!!!

  10. Andrea Barbato su twitter

    Mi associo agli altri commenti… Non ho mai seguito con costanza un blog o un sito in particolare, ma da quando ho scoperto questo, ci passo almeno un paio di volte al giorno… e non perchè spero di accaparrarmi qualche licenza gratis.
    E’ ovvio che sarei più che contento se tu decidessi di mandare avanti questa “tradizione”, ma continuerei a seguirti anche se venisse sospesa. L’unica cosa che ti prego di non fare, è abbandonare completamente il blog. Mi permetto di dire che sarebbe un errore madornale!!

    Grazie! (qualsiasi cosa tu decida di fare 🙂 )

Comments are closed.