Contest: vinci due licenze gratuite di Socialite su saggiamente.com [CHIUSO]

Socialite per mac

Oggi ho il piacere di iniziare un Contest per una applicazione che uso personalmente e con grande soddisfazione. Si tratta di Socialite, che ho già recensito qualche giorno fa e della quale Realmac Software omaggerà due licenze ai lettori di SaggiaMente.

Se volete approfondire le funzioni e scoprire di più potete leggere la mia recensione: Socialite: tutto il social di cui avete bisogno.

Ad ogni modo si tratta di un software molto comodo che permette di tenere in una medesima e coerente interfaccia Facebook, Twitter, Flickr, RSS, etc.. Davvero una semplificazione per chi segue tutti questi social network, poiché si possono avere tutti sotto mano in un baleno, senza dover ricorrere ad aprire le diverse pagine nei browser o, peggio ancora, usare diversi client.

client mac facebook twitter flickr rss

Regole del Contest
Scadenza alla mezza notte di venerdì 7 Maggio.
Per partecipare via Twitter:

  1. seguite l’account di saggiamente: simplemal
  2. effettuate un retweet di questa pagina (c’è anche il pulsante in basso a sinistra)
  3. inserite un commento non dimenticando di specificare: nome cognome via Twitter ed il nome del vostro account

Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi al gruppo: SaggiaMente
  2. aggiungete il link su facebook a questa pagina (c’è anche il pulsante in basso a sinistra)
  3. inserite un commenti non dimenticando di specificare: nome cognome via Facebook ed il nome del vostro account
  4. se lo gradite potete anche chiedermi l’amicizia (Maurizio Natali) così che io possa eventualmente segnalarvi direttamente l’eventuale vincita con un messaggio

In bocca a lupo a tutti i partecipanti!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.