Ecco cosa Steve Jobs presenterà dopo iPad al prossimo Keynote

Di ironia intorno all'iPad se n'è fatta molta. La maggior parte delle persone lo hanno bollato immediatamente come un iPhone più grande. E per certi versi non è sbagliato, se non si considera cosa comporta questa maggiore dimensione dello schermo, ovvero un'esperienza d'uso totalmente nuova.

Tuttavia un po' di autoironia non guasta, perciò armati di una palla di cristallo proviamo a sondare i prossimi anni ed ecco cosa potrebbe presentare seguendo l'attuale trend il nostro Jobs (grazie ad Avatar per la segnalazione):

il prossimo ipad

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.