Ecco i vincitori delle 3 licenze di AppZapper su SaggiaMente.com

prima estrazioneEcco il momento che molti aspettavano: la premiazione per il Contest su AppZapper.

Per la prima volta è successo un fatto increscioso che non avevo previsto e per il quale ho dovuto prendere una decisione nella speranza che sia quella più giusta.

Dopo l’estrazione di solito non verifico con molta accuratezza la modalità di partecipazione (cosa che dalla prossima volta farò), tuttavia per puro caso ho notato che uno degli estratti (tale lebowsky) ha partecipato due volte, una con il commento 25 (estratto) e poi con il commento 80. Essendo due commenti molto distanti nel tempo credo non sia stata una cosa voluta dal grande lebowsky (scusa ma la citazione filmografica ci stava), tuttavia ho ritenuto più corretto annullare la sua vincita perché falsava il risultato.

Pertanto ho fatto una seconda estrazione, di un solo numero, per assegnare la terza licenza.

Dopo tutto questo trambusto (ed ecco il motivo per cui ho tardato un po’ con questa assegnazione) i commenti vincitori risultano:

  • seconda estrazione: ripescaggio24. Andrea Barbato (twitter)
  • 38. luca (twitter)
  • 81. Gabriele Contilli (twitter) – la prima volta che vince l’ultimo commento

Complimenti ai vincitori che a breve riceveranno la loro licenza nella casella di posta indicata. A luca chiedo se cortesemente mi può inviare via email (dalla pagina contatti) il suo cognome, richiesto dalla software house per generare il suo codice.

Intanto è già partito un altro Contest per MailStationery, che aggiunge più di 100 template grafici ad Apple Mail.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.