Ecco il nuovo MacBook bianco Unibody svelato da un video

Dopo il recente aggiornamento della gamma MacBook Pro, il modello da 13" base ha finalmente il giusto distacco prestazionale rispetto l'unibody bianco. Prima di questo upgrade i due modelli condividevano sostanzialmente lo stesso hardware e, anzi, il MacBook aveva un Hard Disk più capiente. Ora coma ora l'aumento in Ghz dei processori, la nuova scheda grafica NVIDA GeForce 320M, la RAM di 4GB e la maggior durata della batteria, si aggiungono alle già evidenti differenze estetiche di questo modello, che ha così giusta ragione di chiamarsi Pro.

Tuttavia la situazione potrebbe presto riappianarsi e le differenze tra i due ritornare ad essere piuttosto esigue. A giudicare dal video che sta girando in rete da pochi minuti, un Vietnamita — ndr ma com'è che ormai le anticipazioni Apple arrivano sempre da li? — si trova per le mani un esemplare della nuova produzione che potrebbe a breve, forse questo martedì stesso, essere presentata.

Da un fotogramma del video ho messo in evidenza le varie caratteristiche, tra le quali spicca la nuova scheda grafica (a questo punto identica a quella del Pro). L'uscita mini DisplayPort potrebbe contare sulla medesima innovazione del MacBook Pro gestendo anche l'audio e, stando a quanto si può vedere nel video, anche i processori saranno gli stessi.

caratteristiche nuovo macbook

Durante il video viene mostrato il prodotto per bene e da tutte le angolazioni possibili.. vi consiglio di vederlo.

Fonte: MacCity

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.