La promo che vi segnalo oggi è veramente molto interessante. Ero da tempo indeciso se comprare questo software e penso proprio che ora lo farò. Si tratta di Encrypt Email for Mac, oggi in offerta con il 50% di sconto.
Il software appare molto interessante perché aggiunge un tocco di maggiore professionalità ad Apple Mail.
Come vedete dall'immagine si integra con la maschera di creazione email e aggiunge una serie di caratteristiche come la crittografia del testo e degli allegati, nonché una migliore gestione di questi ultimi (maggiormente compatibile con gli altri client di posta non Apple) e la possibilità di comprimere al volo tutti gli allegati escludendo i file junk e i resource fork che invece la compressione di OS X crea automaticamente e che ricevuti da un computer non Mac creano non poca confusione.
Con la promo di oggi di MacUpdate Promo, l'applicazione si può acquistare con $14.99 (circa 12€). Non ho ancora provato personalmente il programma, ma credo che possa essere veramente valido. Inoltre il sito pare localizzato in italiano, perciò anche se l'immagine dello screenshoot è in inglese, ci sono buone possibilità che l'applicativo parli la nostra lingua (non ho però dati certi in merito).