Encrypt Mail: migliori allegati e sicurezza per Apple Mail, solo oggi in offerta!

La promo che vi segnalo oggi è veramente molto interessante. Ero da tempo indeciso se comprare questo software e penso proprio che ora lo farò. Si tratta di Encrypt Email for Mac, oggi in offerta con il 50% di sconto.

Il software appare molto interessante perché aggiunge un tocco di maggiore professionalità ad Apple Mail.

encrypt_mail_screen_shot sicurezza allegati mail

Come vedete dall'immagine si integra con la maschera di creazione email e aggiunge una serie di caratteristiche come la crittografia del testo e degli allegati, nonché una migliore gestione di questi ultimi (maggiormente compatibile con gli altri client di posta non Apple) e la possibilità di comprimere al volo tutti gli allegati escludendo i file junk e i resource fork che invece la compressione di OS X crea automaticamente e che ricevuti da un computer non Mac creano non poca confusione.

Con la promo di oggi di MacUpdate Promo, l'applicazione si può acquistare con $14.99 (circa 12€). Non ho ancora provato personalmente il programma, ma credo che possa essere veramente valido. Inoltre il sito pare localizzato in italiano, perciò anche se l'immagine dello screenshoot è in inglese, ci sono buone possibilità che l'applicativo parli la nostra lingua (non ho però dati certi in merito).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.