Da poche ore Google Chrome per Mac (e per la verità anche quello per Linux) è stato promosso ed abbandona la dicitura “beta”.

google chrome per mac

Con la sua velocità, stabilità e le oltre 4,500 estensioni disponibili, Google Chrome è un’ottima scelta anche per i computer della mela e sono sempre di più quelli che lo scelgono giorno dopo giorno. Io personalmente sono troppo affezionato all’interfaccia di safari, al tuo top sites, alla cronologia in stile coverflow… insomma difficilmente lo abbandonerò. Però bisogna ammettere che Google ha realizzato veramente un ottimo browser, che dopotutto si basa sullo stesso motore di Safari (WebKit).

Godetevi questo divertente video sulla velocità di Chrome.

Fonte: TechCrunch

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.