Presentato il nuovo MacBook bianco: CPU 2,4 Ghz, GeForce 320M

Dopo l’indiscrezione che ho pubblicato sabato scorso, arriva veramente il nuovo MacBook bianco. Tutto quanto abbiamo visto in quel video vietnamita si è dimostrato vero al 100%.

nuovo macbook bianco unibody

Il processore utilizzato è lo stesso Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz ora presente sul MacBook Pro 13″ e la scheda grafica integrata la medesima NVIDIA GeForce 320M che promette prestazioni fino all’80% superiori a quelle della precedente 9400. Anche per via della nuova soluzione grafica la durata della batteria sale ora a 10 ore.

Non ci sono altre importanti novità e la RAM da soli 2GB rimane una delle pochissime differenze con il modello Pro da 13″.

Non è chiaro se la mini DisplayPort gestisce anche i segnali audio in uscita come i nuovi MacBook Pro 2010.

Il prezzo del nuovo MacBook Unibody bianco è di 999,00€.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.