Oggi Apple presenterà l'iPhone che abbiamo già visto? Cosa ne pensi?

Apple fino a poco tempo fa era sinonimo di segretezza. Ma ultimamente ne abbiamo viste delle belle con lo smarrimento del prototipo di iPhone, con l'anteprima del nuovo MacBook bianco ad opera di un vietnamita e con molte altre piccole fughe di notizie più o meno rilevanti.

white-iphone-4g-2_t

Ora mi chiedo e vi chiedo, oggi che alla WWDC 2010 al 98% (indagini statistiche a mia cura :)) verrà presentato il nuovo iPhone, questo sarà identico a quello che ormai da mesi viene visto e dissezionato? Oppure Apple sarà in grado di stupirci ancora una volta?

Sono molto incuriosito dal vostro parere... cosa ne pensate?

[poll id="8"]

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.