Ormai conoscerete tutti il mio servizio gratuito Refurb4us e se così non fosse vi riporto la breve descrizione che lo presenta:

Refurb4us è il primo servizio che ti permette di risparmiare avvisandoti immediatamente appena il Mac dei tuoi sogni è disponibile a prezzo scontato come ricondizionato. Iscriviti con la tua email e potrai scegliere di tenere d’occhio uno dei moltissimi Mac presenti in catalogo, ricevendo una notifica nella tua casella di posta elettronica appena questo risulti disponibile, prima che finisca!

Tramite il servizio tengo sott’occhio una grande quantità di Mac ed oggi è ritornato disponibile, dopo molto tempo, il Mac mini da 2,26 Ghz con il 14% di sconto sul listino.

Inoltre consiglio di dare un’occhiata al servizio perché si può risparmiare su quasi tutti i prodotti Apple. Inoltre per l’iscrizione basta solo la vostra email (necessaria per ricevere le notifiche di disponibilità) e nessun altro dato personale è richiesto.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.