WinX HD Video Converter, gratis fino al 1° luglio, è già pronta per iPhone 4

Di applicazioni dedicate alla conversione video su Mac ce ne sono una infinità. Alcune sono anche gratuite, come l’ottimo e semplice Evom, che vi ho segnalato qualche tempo fa, ma anche dei grandi classici, come HandBrake. Se c’è però una cosa che ancora oggi invidio a Windows è TMPGEnc.

Una applicazione che è un vero coltellino svizzero. Per avere le stesse funzioni su Mac devo usare 4 applicazioni diverse. E mi mancano anche molte cose, come la possibilità di tagliare da un video tanti spezzoni, al volo ed in modo preciso (vedi togliere pubblicità da una registrazione).

Comunque oggi vi segnalo che fino all’1 luglio, vi è la possibilità di ottenere una licenza gratuita “WinX HD Video Converter” (che solitamente costava $39.95), un’applicazione che per dire la verità è quasi identica a molte altre (sempre commerciali) e non fa gridare al miracolo, ma che da avere in forma gratuita è assolutamente ottimo.

WinX

Tra le altre cose tra i preset di esportazione vi è già l’iPhone 4 🙂

Per ottenere il software gratuitamente dovrete scaricarlo da questa pagina e poi attivarlo con questo codice:  WINXMC-2010-3721-GIVEAWAY

Fonte: iPhoneItalia

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.