BMW (e quindi anche Mini) ha recentemente annunciato il sistema iPod Out, presto disponibile come optional nelle proprie vetture. Già molte auto propongono soluzioni simili, tuttavia l'integrazione con il noto sistema iDrive delle BMW e una buona cura per l'interfaccia grafica, lo rendono forse uno dei migliori supporti per auto per iPod/iPhone.

iphone in auto con bmw e mini ed ipod out

Le funzionalità ci sono tutte, ma mi è particolarmente piaciuto il fatto che si vedono le copertine a colori degli album. Eccovi una anteprima in questo video rilasciato da BMW stessa:

P.s. qualcuno ha sentito parlare di Samsung Galaxy s Out? 🙂

Grazie ad Alessandro Odoni per la segnalazione

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.