Il popolare sito che propone bundle di software per Mac a prezzi scontati, MacHeist, ha lanciato una piccola ma interessante campagna pubblicitaria per un’applicazione per iPhone e iPad, Calcbot, una calcolatrice: a chi condividerà sul suo profilo Facebook il link alla pagina web di questa applicazione, verrà regalata una copia di Socialite del valore di 30 $.

Socialite è un programma per Mac molto utile che si propone come collettore di tutti i principali social network e dei feed RSS ai quali l’utente si è iscritto. Vi rimando alla recensione di Saggiamente che potete leggere qui.

Per avere la vostra copia gratuita di Socialite, è sufficiente cliccare il pulsante “Share on Facebook” come dicono le istruzioni sul sito di MacHeist.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.