Apple ha appena pubblicato un comunicato stampa in cui avvisa che non essendo riusciti ad ottenere i risultati sperati nella realizzazione del case bianco dell’iPhone 4, questo sarà disponibile più avanti, verso la fine d’anno (penso più al 2011 ormai). Mentre viene assicurata la normale continuità produttiva per il modello nero.

disponibilità iphone 4 bianco in italia

La notizia per me è uno shock dal momento che ormai mi ero convinto a prenderlo bianco. A questo punto non so veramente se attendere oppure prendere il più scontato modello nero. Ma in questo secondo caso so già che poi me ne pentirei…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.