Proporta già al lavoro per migliorare il Kit di protezione Fronte-Retro e lati per iPhone 4

Qualche giorno fa ho recensito il Kit di protezione totale (fronte-retro-lati). Purtroppo il test non è andato granché bene perché il prodotto si è rivelato non all'altezza delle aspettative. Sinceramente mi sono meravigliato perché solitamente la qualità dei prodotti Proporta è piuttosto elevata. Ho parlato così con il responsabile marketing per Italia e Francia, Marta Gariazzo, la quale mi ha fatto sapere che Proporta ha verificato effettivamente dei problemi nell'attuale prodotto è che si è messa al lavoro per realizzare una versione migliorata del kit ed esente dagli inconveniente riscontrati.

Inoltre, vista la serietà che ha sempre contraddistinto l'azienda, gli acquirenti saranno rimborsati  o, a scelta, potranno ricevere una pellicola sostitutiva. Appena il nuovo prodotto sarà affinato, ne avremo uno in test per poter verificare i miglioramenti e pubblicare una nuova recensione qui sul Blog.

Complimenti a Proporta per la tempestività e la cura del cliente. Tutti possono fare errori, l'importante è vedere come ci si comporta di fronte a questi.

proporta

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.