Qualcosa è cambiato: confronta i tuoi Mac in Apple Store

Recentemente gli Apple Store internazionali sono stati down per un po'. Non ne ho parlato neanche perché difficilmente arrivano aggiornamenti sui prodotti in giorni differenti dal martedì e venerdì e negli orari "tipici". In effetti quando lo store è ritornato su, nessuno si è accorto di nulla. A distanza di qualche ora però MacLife ha notato una novità veramente interessante.

Una volta scelto un prodotto nella home dello store, in alto a sinistra comprare un pulsante Confronta i Mac:

confronta i mac

Pensavo fosse una sciocchezza del tipo questo è buono per tale attività, quest'altro invece per un'altra. Invece è un completo sistema di comparazione dinamico, che valuta anche le differenze di prezzo con le varie configurazioni! Veramente un lavoro completo.

confronti

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.