SaggiaMente presenta una nuova HomePage leggera per il browser

Dopo un weekend al mare con la sola connettività EDGE, sono ritornato nella civiltà. Anche domani il blog non sarà operativo al 100% (è il mio compleanno) e quindi vi chiedo ancora un po' di pazienza. Comunque ieri stavo ripensando a quando Fabio personalizzò Google con il background di SaggiaMente e a tutti gli amici che mi dicono di avere impostato come pagina predefinita del browser l'homepage del blog.

Così ho avuto l'idea di fare una pagina molto light con il logo, le ultime notizie e una serie di articoli presi casualmente dall'archivio dei vecchi post (magari vi è sfuggito qualcosa di interessante no?). Il tutto condito con due campi di ricerca in cima: uno limitato al blog ed uno all'intero web. Ho usato Google come engine, quindi la ricerca negli articoli del blog funziona molto (ma molto) meglio di quella che avete usato finora.

C'è anche un bannerino sulla destra, spero non troppo invadente. Se vi da fastidio lo togliamo.

homepage saggiamente

Ovviamente sono apertissimo ai vostri consigli per migliorarla. Basta che non mi chiediate cose turche 🙂

Ecco il link alla nuova Home Page.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.