Bundle MacUpdate: rimangono le 12 mac app invece di 10 anche sopra i 10.000 acquisti

Solo due giorni fa vi ho presentato il Bundle di MacUpdate di Settembre 2010: 12 applicazioni a $49,99.
Due di queste però erano solo per i primi 10.000 acquirenti. Ma a quanto pare di questi ami commerciali c’è poco da fidarsi, infatti stavo seguendo la cosa da vicino e appena superati i 10.000, hanno spostato il limite a 20.000. Insomma, c’è ancora tempo se siete in dubbio se acquistarlo o meno.

Le applicazioni oggetto del bundle le ho, molto brevemente, spiegate l’altro giorno. Però ora vi faccio vedere (se non lo avete già visto) il video di presentazione. È utile in particolare per alcuni software che non conoscete.

In tutto quindi sono:

e solo per i primi 10.000 acquirenti:

Che dite la prendiamo?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.