È arrivato Bundleecious 2: 5 applicazioni + 1 per Mac a $9,99

Da pochi minuti è stato lanciato il secondo bundle proposto dai ragazzi di Bundleecious. Come nella prima offerta, anche in questo caso il pacchetto comprende 5 applicazioni al prezzo più che politico di $9,99 e in più, per i primi mille acquirenti un’ulteriore applicazione misteriosa in omaggio per i primi mille acquirenti che verrà sbloccata e rivelata appunto solo dopo che mille bundle verranno venduti.

Le applicazioni offerte sono:

Punakea: un’applicazione che permette di apporre delle etichette ai file e ai segnalibri, liberandoci dalla stretta gerarchia a cartelle del Finder. Ecco la recensione di SaggiaMente.

iDatabase: un programma per la gestione di database personali che offre un modo facile e naturale per l’archiviazione dei dati personali e di lavoro. Per l’occasione l’applicazione per iPhone che si sincronizza con quella per Mac sarà disponibile gratuitamente per 24 ore.

Cinch: una piccola utility per la gestione delle finestre in modo simile alla funzione Aero Snap di Windows 7. L’abbiamo recensita su queste pagine pochi giorni fa.

Elmedia Player: Un lettore per i video simile ad iTunes, in grado di riprodurre moltissimi formati, di catalogarli e di scaricarli dal siti come YouTube.

Awaken: addormentarsi e svegliarsi cullati dalle proprie melodie preferite suonate dal Mac. A meno che non siano Death Metal 😉

Inoltre ai i primi 1000 acquirenti, verrà regalato un sesto ed utile software: Protect Files.

Se escludiamo Cinch, che costa 7 dollari, ognuno di questi programmi da solo vale più di tutto il bundle. In definitiva per $9,99 si acquistano programmi per un valore totale di $85,83, con il notevole risparmio di $75,84.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.