Ecco come riavere indietro le icone colorate su iTunes 10

Sui vari forum un po' tutti si stanno scatenando contro Apple per l'aggiornamento grafico di iTunes 10. Personalmente ritengo il tutto veramente eccessivo... alla fine si tratta di due icone, per il resto la nuova versione è più veloce e con migliori funzioni.

Comunque sul forum del famoso macrumors, un utente ha spiegato come fare per riavere indietro le vecchie icone (potete vedere l'effetto qui di seguito).

Tuttavia viene specificato che potrebbe funzionare solo parzialmente. Ad esempio l'icona di ping prima non c'era quindi dovrebbe teoricamente restare invariata (non ho voluto provare :)).

La procedura sembra comunque piuttosto semplice ed è spiegata direttamente all'interno del file zip che contiene le icone in questo post.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.