MacUpdate ci regala Blast, anche se non abbiamo acquistato il bundle

Tra 1 giorno e 21 ore circa, terminerà il promo bundle di MacUpdate Settembre 2010. Ne abbiamo già parlato più di una volta, si tratta di un pacchetto di 10 applicazioni a $49,99. Tra queste vi è Toast, la completa suite per la masterizzazione che, da sola, costerebbe $99.

MacUpdate Promo

Per richiamare ancora una volta all'attenzione, MacUpdate oggi regala a tutti (anche a coloro che non hanno preso il bundle) lo shareware Blast, dal costo di $9,95.

Blast Gratis

Per averlo basta avere un account su MacUpdate e su Facebook. Ci si deve loggare e poi cliccare sul classico pulsante Like (mi piace). Riceverete così la licenza di Blast. Si tratta di un programma potenzialmente molto utile e che non conoscevo. Si posiziona nella barra dei menu e permette di catalogare automaticamente i file, le cartelle e le app che usiamo in una serie tab organizzati per tipologia, così da raggiungerli velocemente.

Pare piuttosto interessante... questa immagine ne riepiloga l'uso, anche se è in inglese è piuttosto chiara.

Blast help image

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram