PlainText per iPhone ed iPad, modifica gratuitamente i testi su DropBox

Usate per caso DropBox (recensione)? Se avete anche un iPhone o un iPad, saprete che c’è l’app gratuita per accedere ai vostri dati anche da lì. Oggi ho trovato PlainText – Dropbox text editing per iPad e per iPhone, entrambe gratuite. Come suggerisce il titolo riguarda l’editing di testi semplici non formattati, ma la pulizia dell’interfaccia è veramente eccellente. Non ho al momento l’iPad con me per fare i miei screenshot, quindi vi dovete accontentare di quello ufficiali:

PlainText

Sul sito ci sono anche dei video dimostrativi. Pare che verrà portato a quasi $5 a breve. Speriamo rimanga gratuito per chi lo scarica ora…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.