SaggioQuiz del Weekend, vinci Freeway Pro del valore di 199€! [CHIUSO]

In agosto ho pubblicato un contest a premi con un quiz di logica. L’idea del SaggioQuiz è piaciuta praticamente a tutti, così ho pensato di riproporla… ma con qualche modifica. Questa volta infatti per vincere non bisogna solo usare la testa, ma anche conosce approfonditamente il mondo della mela ed i suoi ultimi prodotti. SaggiaMente, in collaborazione con Active Software, mette in palio per il vincitore una copia box (quindi arriva a casa con scatola originale) di Freeway Pro 5.0. Un software per la creazione di siti web del valore di 199€! Recentemente sul sito di Active, potete trovare la nuova release 5.5.

SaggioQuiz del Weekend
Ho sentito dire che alcuni pezzi grossi di Apple, si divertono tra di loro con un gioco che chiamano true or false. In pratica quando si incontrano durante la settimana nei corridoi del campus di Cupertino, si scambiano qualche battuta. Alcune sono vere ed altre false. Sempre secondo i rumor di cui ho notizia, pare però che seguano un rigore preciso:

  • Jobs alterna giorni in cui dice sempre la verità a quelli in cui dice sempre bugie, iniziando il lunedì essendo sincero.
  • Forstall invece, lunedì, martedì e mercoledì mentre sempre, ma per il resto della settimana dice solo verità.
  • E per finire Ive, che per principio fa esattamente il contrario di Forstall, tranne la domenica, perché in quel giorno sono tutti sinceri.

Di recente un mio personale infiltrato ha ascoltato questa conversazione riguardo il nuovo iPod Touch:

SaggioQuiz

Sapete dirmi con esattezza quali siano le verità e le bugie e in quale giorno della settimana è successo? Fate attenzione ai dettagli, che potete trovare sulle pagine dell’iPod Touch.

ATTENZIONE: Lascio i commenti aperti a questo post perché mi piace leggere i vostri commenti 🙂 ma non scrivete assolutamente le risposte, che invece devono pervenire via email come di seguito descritto.

Regole del SaggioQuiz
Scadenza alla mezzanotte di lunedì 6 Settembre. La procedura per partecipare non è complessa, quindi vi prego di attenervici. Vincerà il più veloce… ma potrebbe anche non risolverlo nessuno… e in quel caso il software me lo tengo io 🙂 

twitter Per partecipare via Twitter:

  1. eseguite il follow degli account di SaggiaMente ed Active: @simplemal e @active-software
  2. effettuate un retweet di questa pagina (trovate il pulsante qui sotto)
  3. inviate un messaggio dalla pagina dei contatti con la risposta e specificando: nome cognome @account via Twitter (es. Maurizio Natali @simplemal via Twitter)

facebook Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi sulle pagine di SaggiaMente e Active Software cliccando sul pulsante “mi piace”
  2. aggiungete sul vostro profilo Facebook il link alla pagina del contest (trovate il pulsante qui sotto)
  3. inviate un messaggio dalla pagina dei contatti con la risposta e specificando: nome cognome via Facebook (es.Maurizio Natali via Facebook)
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.