Spedizioni gratuite + 10% di sconto da Proporta per gli utenti di SaggiaMente

proporta_sag10

Ho avuto modo di usare e testare nel tempo molti degli ottimi accessori Proporta ed è per questo che sono sicuro che la notizia che sto per darvi vi farà molto piacere. Da oggi fino a giovedì 30 settembre, gli utenti di SaggiaMente avranno a disposizione oltre al classico 10% di sconto anche le spedizioni gratuite! Per usufruire della promozione basta inserire il codice SAG10 nel carrello.

Ecco alcuni dei prodotti recensiti con il voto ottenuto:

Inoltre vi anticipo che sto testando anche:

E tanti altri prodotti li trovate nel loro store. È un ottimo momento per un’acquisto economico, intelligente e di qualità… SaggiaMente…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.