Importante aggiornamento di sicurezza per Snow Leopard

Ieri Apple ha rilasciato Security Update 2010-006 per Snow Leopard. Se non lo avete già ricevuto tramite gli aggiornamenti automatici programmati, vi consiglio di installarlo tramite menu  / Aggiornamento software.

Non è specificato cosa contenga, ma considerando che è stato rilasciato anche se è di soli 1,93MB senza aspettare di accodare altri bugfix, mi vien da pensare che sia particolarmente importante...

security update

Grazie a Le Favà ho potuto localizzare la pagina del sito Apple che effettivamente chiarisce che l'update è piuttosto importante visto che è stato corretto un bug che permetteva l'accesso alle cartelle AFP condivise anche senza una password valida.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.