Sarò di poche, pochissime parole: mi è arrivato l'iPod nano!

ipod nano 6g

Le prime considerazioni sul prodotto le abbiamo fatte su questa pagina e per il momento quindi godiamoci solo la sua bellezza. Nei prossimi giorni continuerò a testarlo a dovere. Chi dovesse avere qualche dubbio sul prodotto e volesse un test di una caratteristica specifica, me lo faccia sapere tramite la pagina dei contatti. Vedrò di chiarire tutti i vostri dubbi con la recensione completa che arriverà tra qualche giorno.

Foto e video sono stati interamente realizzati con l'iPhone 4.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.