@p0sixninja ha pubblicato qualche ora fa su twitter un breve testo "Ohai AppleTV" con un link che porta a questa immagine:

apple tv jailbreak

È confermato dunque, come già si sapeva, che greenpois0n funziona anche per la Apple TV 2G, ma è quel "Inject Software" che fa ben sperare 🙂

Al momento non ho ancora realizzato la video recensione dopo l'unboxing di qualche giorno fa perché si aspettava un jailbreak imminente. Qualcuno mi ha detto che tanto non ci sarà nulla una volta sbloccata, ma non ne sono del tutto sicuro. Alcune piccole applicazioni saranno riadattabili in poco tempo e sicuramente sarà molto gettonata visto che nei primi giorni dal lancio ne sono state vendute già 250.000 e nei pochi fortunati paesi in cui è distribuita.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.