Ecco come funziona la Google TV in questo nuovo minisito dedicato

Ci troviamo spesso a confrontare le differenti qualità di iOS e Google Android. Ma opinioni personali a parte, nessuno può discutere sul fatto che il secondo è molto più flessibile ed aperto.. ne parlavamo di recente in questa analisi.

Personalmente sono in fremente attesa di scoprire quali possibilità si avranno sulla Apple TV 2G dato il recente jailbreak, ma BigG ci tiene a ricordare il suo progetto di Google TV, così lo scontro tra le due filosofie si sposterà anche in questo ennesimo settore.

googletv

È da poco online il minisito interamente dedicato a questo nuovo prodotto, che pare assolutamente eccezionale. Oltre alle app aggiunti (per ora non presenti su Apple TV, ma potenzialmente possibili dato che si basa su iOS) è interessante il fatto che supporta anche i decoder digitali e satellitali.

Vi consiglio di seguire il tour a questo indirizzo: http://www.google.com/tv

google tv

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.