Ieri il DevTeam ha rilasciato la versione 4.1 di PwnageTool che finalmente sblocca anche la Apple TV 2G.

Al momento si abilita solo l’accesso SSH, quindi penso che eviterò di effettuarlo, ma già alcuni volenterosi sono riusciti ad installare da shell una versione di NitoTV. Ha solo le previsione del tempo ora come ora, ma questo modulo viene sfruttato sulla vecchia Apple TV per un player aperto a tutti i formati.

C’è già comunque un pagina wiki di riferimento, con tutte le indicazioni sullo stato del jailbreak e sui metodi per realizzarlo.. la trovate a questo link http://wiki.awkwardtv.org/wiki/AppleTV_2

Ovviamente avrete il video live del jailbreak non appena ci sarà qualcosa di interessante da farci 🙂

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.