[AGGIORNATO] Praticamente confermata iLife ’11 e il nuovo MacBook Air per oggi

[AGGIORNAMENTO] MacRumos ha pubblicato tutti i link e pare vi sia anche un nuovo prodotto/servizio con un’area dedicata:

Category 277 – Reserved 10 20
Category 278 – iMovie ’11
Category 279 – GarageBand ’11
Category 280 – iPhoto ’11
Category 281 – MBA (Need official name)


Engadget ha svelato che con un po’ di manipolazione sugli URL del forum di discussione Apple, alcuni utenti sono riusciti a far apparire le aree già realizzate per contenere gli argomenti di iMovie ’11 e iPhoto ’11 (ma ancora senza link visibile e diretto):

ilife '11

Inoltre si è rivelata anche un’area dedicata ad un nuovo MBA (MacBook Air) ancora “senza nome ufficiale”:

macbook air

Vi ricordo l’appuntamento di oggi alle 19.00 per la nostra diretta.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.