6 nuovi Mac Pro in offerta su Refurb4us e altri importanti aggiornamenti

Anche se lentamente per via di tanti altri impegni, il progetto Refurb4us continua ad andare avanti. Ho approfittato del KO di ieri dell’Apple Store per effettuare un paio di modifiche importanti e, quando e tornato su, sono tornate immediatamente utili.

Siamo passati alla versione 0.9.3b con questi miglioramenti:

  • Aggiunto un badge che segnala i prodotti più nuovi (arrivati nei ricondizionati da meno di 60gg)
  • Aggiunta la possibilità di ordinare in ogni categoria in base ai prodotti più aggiornati e recenti
  • Segnalazione automatica via email quando nello store appaiono nuovi prodotti
  • Segnalazione automatica via email quando un prodotto subisce un taglio di prezzo

Alla fine degli update ho notato che per un errore (di Apple) per un’attimo tutti i prodotti sono risultati disponibili anche se non era vero. Problema fortunatamente rientrato dopo qualche minuto. Al termine però ho verificato la presenza di ben 6 nuovi Mac Pro ricondizionati, tra cui anche il top con 12 core, venduto a 800€ in meno rispetto al listino.

refurb4us

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.