Al via iTunes Movie Store e confermata la Apple TV 2G in Italia

Altra novità della serata: Apple ha introdotto in modo ufficiale l'iTunes Movie Store. Per la verità manca ancora il link diretto per l'accesso, ma la sezione è completa e si può raggiungere da questo link. Ci sono molti più titoli rispetto ai giorni scorsi e la sezione ora è curata graficamente come le altre. A destra la freccia indica la presenza dei titoli in offerta con noleggio a soli 0,99€ (in Italia sembra ce ne sarà uno solo a settimana, iniziando con il Codice da Vinci):

iTunes Movie Store

Nel cerchio in basso notate la conferma dell'imminente arrivo della Apple TV 2G in Italia, con il medesimo prezzo delle altre nazioni europee (io a Nizza l'ho pagata lo stesso prezzo). Tuttavia cliccando si arriva sempre alla pagina della 1G, la quale sicuramente verrà aggiornata entro le prossime ora.

Anche da iOS si può accedere tramite il link diretto all'iTunes Movie Store. Ho provato a vedere una anteprima ed è molto veloce.

iTunes Movie Store iPad

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.