Contest: 3 licenze gratuite di Sketch, grafica vettoriale per Mac [CHIUSO]

Qualche giorno fa ho recensito Sketch, un’applicazione per il disegno e la grafica vettoriale che mi ha veramente colpito per la semplicità ed originalità dell’interfaccia. Non si tratta magari di un software professionale come può essere illustrator, ma ritengo che per l’illustrazione creativa e per la creazione di loghi o elementi per il web come pulsanti, etc.. sia veramente eccezionale.

Ebbene Bohemian Coding offre agli utenti di SaggiaMente 3 licenze gratuite di Sketch (ognuna del valore di 32€), che saranno assegnate con il nostro classico “metodo contest”.

Bastano pochi secondi del vostro tempo e partecipare non costa nulla, bisogna avere solo un account su twitter o su facebook.

Regole del Contest
Scadenza alla mezzanotte di martedì 30 Novembre. Entro giovedì 2 Dicembre verranno estratti i numeri dei 3 commenti vincenti con Randomness. I quali riceveranno la licenza direttamente dalla softwarehouse sull’indirizzo email usato per commentare. 

twitter Per partecipare via Twitter:

  1. eseguite il follow dell’account Twitter di SaggiaMente @saggiamente
  2. effettuate un retweet di questa pagina (c’è il pulsante in basso a destra)
  3. commentate qui sotto specificando: vostro nome cognome, nome @account twitter e “via Twitter”

facebook Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi sulla pagina Facebook di SaggiaMente cliccando su “mi piace”
  2. condividete questa pagina su Facebook (pulsante share in basso a sinistra)
  3. commentate qui sotto specificando: vostro nome cognome e “via Facebook”

Condividete, partecipate e in bocca al lupo!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

129 thoughts on “Contest: 3 licenze gratuite di Sketch, grafica vettoriale per Mac [CHIUSO]

  1. Carola Tirrito, naturalmente via facebook. Fino ad ora ho considerato il 3 il mio numero fortunato. Adesso facciamo la prova del nove….

Comments are closed.